Per informazioni sulla pubblicità su questo sito web: advertising@quellicheinvestono.com

Obbligazionisti Astaldi: coordinamento per azioni legali

#22
Stiamo lavorando per tutti noi…
Cari BONDHOLDERS ASTALDI,

Vi scrivo per aggiornarvi sui “lavori in corso” da parte del Comitato per la difesa dei nostri interessi nell’ambito del CONCORDATO ASTALDI.

Come sapete, abbiamo scelto Legance come studio legale per assisterci in questa trattativa. Da lunedi’ gli avvocati stanno lavorando per noi e con noi H24 per verificare tutti gli aspetti legali della nostra vicenda, in modo da preparare la tutela dei nostri legittimi interessi.

Tra le cose piu’ urgenti da fare, come potete immaginare, vi è anche la convocazione della prima Assemblea della nostra associazione e il pagamento del pro quota (a lotto) dei costi dell’avvocato.

A questo proposito, come sapete siamo già a quota 500 adesioni, ma stiamo aumentando e anche questo FONDAMENTALE lavoro di raccolta adesioni ci prende moltissimo TEMPO ed ENERGIE.

Per questo Vi chiediamo qualche giorno di pazienza per poter organizzare al meglio tutta l’attività organizzativa interna, propedeutica alla definizione e alla riscossione delle quote dovute da ciascuno di noi (non sto a dirvi i particolari, ma dalla privacy al GDPR le cose sono più facili a dirsi che a farsi).

E’ nel nostro interesse e in quello degli avvocati fare il piu’ in fretta possibile, ma DOBBIAMO FARE LE COSE BENE.

Nei prossimi giorni vi darò riscontro più dettagliato su tutto. Sappiate fin da ora però che la guardia resta altissima su tutti i fronti, anche su quello mediatico, dove continueremo ad intervenire con forza e incisività ogni volta che lo riterremo necessario per la nostra causa (come avete visto, insieme possiamo arrivare anche ai grandi giornali).

Intanto grazie come sempre della fiducia e AVANTI TUTTA BONDHOLDERS ASTALDI!

Comitato Bondholders Astaldi
Nicholas Johnson

https://bondholdersastaldi.it/2018/11/15/stiamo-lavorando-per-tutti-noi/
 
Alto