Per informazioni sulla pubblicità su questo sito web: advertising@quellicheinvestono.com

In questo periodo e nei giorni a venire sarò poco presente sul forum.

Imark

Administrator
Membro dello Staff
Ho impegni di natura personale, proverò a connettermi ogni volta che posso, capiterà tuttavia che per intere giornate sia poco presente.

La community è piccola, ci sono 400 iscritti e questo mese per la prima volta avremo attorno a 10.000 visitatori unici al mese, ossia - spannmetricamente - altrettante persone che almeno una volta al mese si affacciano da queste parti per leggere cose che interessano loro.

Paiono tanti, ma in proporzione dovrebbero essere poco più dell'1% dei visitatori unici dell'intero Fol e attorno al 15-20% massimo dei visitatori della sezione obbligazioni del Fol.

Per questa ragione qui non ci sono moderatori, perchè tutto sommato non ce n'è stato bisogno, almeno fino ad ora.

Peraltro 8 nuovi iscritti su 10 si registrano quando admin/moderatori sono assenti, un fenomeno abbastanza conosciuto nel web marketing e che rende editorialmente proficuo - di tanto in tanto - non esserci... :D:D

Ovviamente, se questo fosse solo una sorta di blog tradotto in formato di forum basterebbe una mia assenza di pochi giorni ed al ritorno troverei un forum desertificato. Il mio auspicio invece è che vi troviate bene con l'approccio ai temi e che vogliate continuare ad alimentare le discussioni anche nei periodi di mia minor presenza, che certamente capiteranno, per le ragioni più varie.
 

condor74

Moderatore
Membro dello Staff
E io che pensavo che stessi tradando come un matto :p

Per quanto mi riguarda proverò a continuare a scrivere sui temi che sto seguendo negli ultimi tempi. I commenti e pareri tuoi e degli altri membri sono indispensabili affinché si abbia un confronto e una comunicazione anziché un soliloquio spesso di baggianate...

Speriamo comunque che in tua assenza i membri si moltiplichino.

Buon weekend a tutti, con un po' di anticipo :)
 
Alto