Voglio dire, non è per forza necessario ficcarsi nell'ultima bolla speculativa dell'ultima cloud company per la quale nessuno tranne forse Soppa capisce granché di cosa fanno, qui se si fosse seguito c'era da lavorare bene...Quando si parla di formazione a W...
Voglio dire, non è per forza necessario ficcarsi nell'ultima bolla speculativa dell'ultima cloud company per la quale nessuno tranne forse Soppa capisce granché di cosa fanno, qui se si fosse seguito c'era da lavorare bene...![]()
Principale produttore Usa di kitchenware, neanche io la conoscevo prima di sentirne parlare. Con la gente che lavora da casa hanno fatto il botto in positivoConcordo. Società a me (ma non faccio testo) totalmente sconosciuta peraltro...![]()
197 in premarket. I treni passano ovunque, la differenza è fra lo stare a terra e l'essere a bordo.
Non c'è tempo per seguirle tutte per uno solo, tant'è che non l'ho seguita neanche io+15.30% in apertura. Come si fa a prevedere una roba del genere? Al di là del fatto che comunque andava seguita da prima, da quando l'avevi segnalata la prima volta.
Non c'è tempo per seguirle tutte per uno solo, tant'è che non l'ho seguita neanche io
Tante cose si potrebbero fare, ci fosse il tempo, la voglia, gli strumenti tecnici. Ad esempio, per dirne un'altra, seguire le trimestrali insieme alle società.Hai perfettamente ragione.
Secondo te, avrebbe senso individuare una WL di titoli da seguire collettivamente e da aggiornare via via? Accanto al lavoro sugli indicatori che a settembre potrebbe partire.
Si potrebbe partire dai titoli che citiamo in Palestra?
I miracoli del dio covid. Le signore, dovendo spendere più tempo a casa rispetto al pre covid, hanno preteso utensili domestici più appaganti.per forza vanno male le vendite, fanno contenitori indistruttibili... Ne ho comprati tre 20 anni fa e sembrano ancora nuovi
scherzi a parte, guardavo i minimi... A marzo 2020 erano a 1.10 e a dicembre dello stesso a nno a 38... che stregoneria è? Neanche fosse un tech growth