Per informazioni sulla pubblicità su questo sito web: advertising@quellicheinvestono.com

Mercedes-Benz e le cronache fasciocomuniste. Come se fosse un Truman show

Imark

Administrator
Membro dello Staff
Cara immondizia (mi rivolgo ai miei "amici" ai quali, per ragioni aziendali, dopo da un vita da fascisti è toccata un'anzianità da comunisti, la stessa robaccia in sostanza, ma di diverso colore), ho due messaggi per voi.

Il primo: l'ennesimo forumista "caro amico mio" che mi mandate a farsi gli affari miei con la scusa del trading non solo lo fiondo fuori dal forum, come ho fatto con qualche pagliaccio faccia di culo che mi avete mandato qui a Malta, così impara a farsi i fatti propri, ma gli polverizzo il sedere a pedate dovessi andarlo a prendere a casa.

Anche perché siete ripetitivi, per la faccenda del trading siamo già alla seconda volta che incaricate qualcuno di fare lo stesso scherzetto e il secondo, si sa, parte già sgamato.

La seconda: stavolta sarà più complicato spiarmi lì dove sto, l'altra volta non ero abbastanza consapevole del vostro Truman Show e vi ho involontariamente dato una mano. Questa volta dovrete fare da soli.

Bello il tentativo di farsi i fatti miei per tramite della banca (che, in quanto banca, ovviamente si presta al vostro gioco), ma anche quella è roba già vista e già conosciuta. E' finita in un buco nell'acqua, ve lo anticipo.

Truman si è rotto le palle, sappiatelo e fatevi gli affari vostri.
 

Imark

Administrator
Membro dello Staff
E dato che ci siamo, so benissimo che gente della mia famiglia vi dà bordone, purtroppo è una vergogna con la quale devo convivere.

Non crediate di potervene approfittare più di tanto.
 
Alto