Per informazioni sulla pubblicità su questo sito web: advertising@quellicheinvestono.com

Monitor News: CNBC, Bloomberg e altre fonti di notizie

Tony

Well-known member
Oggi un gran parlare di recessione e bear market su Cnbc, nel mentre i bond lunghi aprono in gap up sui massimi, l'equity pare avviata ad aprire in gap down sui minimi.

Al che, se tanto mi dà tanto, può darsi che il bear market non tagli il traguardo nella seduta odierna. Ammesso che arrivi, ovviamente
 

Tony

Well-known member
Intervista Cnbc al board member Fed George: dice le cose già note sull'inflazione da abbattere e sulle condizioni finanziarie che cominciano a diventare restrittive.

Qual è il valore neutrale dei tassi rispetto al mercato ? quello che vedrà l'inflazione cominciare a declinare. We need higher interest rates.
 

Tony

Well-known member

waltermasoni

Moderatore
Membro dello Staff

secondo me sarà la prima di molte
ci credo.
le azioni cinesi vengono massacrate in usa per spirito di patriottismo
 

Buyorsell

Moderatore
Membro dello Staff
Ecofin: Le Maire, obiettivo tassa minima globale entro 17/6

MILANO (MF-DJ)--"Farò ogni sforzo per convincere la Polonia a fare l'ultimo passo per arrivare all'unanimità necessaria per la tassazione minima delle multinazionali. Ci abbiamo lavorato per oltre 5 anni: è una questione di giustizia, efficienza ed efficacia del sistema di tassazione globale. Il mio obiettivo è ottenere il via libera entro il 17 giugno, l'ultimo Ecofin della presidenza francese".
Lo ha detto il ministro delle Finanze francese, Bruno Le Maire, all'arrivo all'Ecofin a Bruxelles.
cos
(END) Dow Jones Newswires
May 24, 2022 04:15 ET (08:15 GMT)
 
Alto