Per informazioni sulla pubblicità su questo sito web: advertising@quellicheinvestono.com

Tante scuse a tutti

Imark

Administrator
Membro dello Staff
Cari frequenatori, avrete notato che talvolta il forum è molto partecipato: ci sono 100, 150, 180 partecipanti.

Questa notte, fra mezzanotte e le 3.30 di mattina abbiamo avuto ben 434 visite. Il nottambulismo in Italia sta raggiungendo proporzioni inverosimili oppure c'è una marea di giapponesi che ci segue dall'altra parte del mondo ?

Né l'una, né l'altra. Purtroppo c'è dentro un consistente numero di bot, ossia di visitatori fasulli, che visitano le pagine più disparate del forum per "fare numero".

Di solito i bot sono comprati dal proprietario del sito/forum, ossia nel caso dal sottoscritto, allo scopo di imbellettare le statistiche dei frequentatori per ragioni commerciali.

La cosa buffa è che nella circostanza il proprietario del forum non ha messo un centesimo in questa faccenda tarocca e truffaldina. Anzi, è una cosa fatta da altri allo scopo di galvanizzarlo, diciamo così.

Tutto nasce da un errore del sottoscritto: avevo confidato ad alcune persone qui a Malta - alle quali era stata chiesta la cortesia di impicciarsi di affari miei onde riferirli ad altri, dato che mi frequentavano - che mi avrebbe fatto piacere raggiungere in autunno i 10.000 visitatori unici al mese sul forum.

E' arrivata così "la mano amica" a dare una spintarella non richiesta. Peraltro anche poco utile, poiché a quel risultato, magari non questo mese, ma il mese prossimo il forum sarebbe arrivato con le sue gambe.

Per tenermi contento, o per prendermi per il culo, a seconda dei punti di vista.

Purtroppo quando si hanno contenziosi con cosidette "grandi aziende" e li si lasciano aperti, come è capitato a me, succedono poi cose favolose per molti anni, al punto che a raccontarle gli altri stentano a crederci, e qualche volta faccio fatica a crederci pure io, sebbene ne abbia già viste tante.

Scusatemi dunque, e fate la tara: quando vedete 150 frequentatori, sapete ora che siamo la metà :D

Con l'occasione, a chi mi legge qui sempre con lo scopo di riferire a chi deve essere informato, sappiate che al prossimo tizio, pseudo amico di lunga data, che mi mandate a Malta ad impicciarsi dei fatti miei, prometto di polverizzare il sedere a pedate.

Uomo avvisato.... ;)
 
Ultima modifica:

Imark

Administrator
Membro dello Staff
E io che ero tutto contento che 400 giapponesi si interessano ai miei contributi sull'oro

Erano in realtà cinesi e in parte vietnamiti, ad un piccolo sondaggio fatto sugli IP.

Guarda caso dopo la pubblicazione del messaggio sono venuti meno. Almeno per ora.

Segno che certi infami, certi pezzi di materia fecale - in francese, merda - certa immondizia, certa feccia ha letto e si è comportata di conseguenza.

Allora, visto che leggono, colgo l'occasione: piantatela di contattare la gente con cui ho contatti a mezzo skype, ossia di hackerarmi l'account, perché la cosa mi ha rotto i coglioni. Chiaro ? Tanto quell'account sarà cancellato.

E levatevi dalla testa l'idea che gente vecchia e nuova - dove per "vecchia" intendo quelli che già facevano il giochino del farsi i cazzi miei su altri forum, anni fa - possano influenzarmi sul cosa scrivere, sul chi scrivere e sullo scrivere di voi o meno.

Io qui sono a casa mia e scrivo di quello che cazzo mi pare. Capito ?
 
Alto